16-17 maggio 2019 – 19° Open d’Italia Disabili

Dal 16 al 17 maggio il Golf del Ducato ospiterà il più importante torneo italiano per golfisti paralimpici. L’evento sarà presentato giovedì 16 maggio alle 16,30 nella conferenza stampa presso la Residenza Municipale di Parma.

l golf oltre ogni barriera per il raggiungimento di traguardi che superano il risultato sul campo. L’Open d’Italia Disabili – Sanofi Genzyme, torneo internazionale in programma dal 16 al 17 maggio al Golf del Ducato di Sala Baganza (PR), è molto più di una competizione golfistica. Un evento all’insegna dell’inclusione e dal grande impatto sociale, che per il secondo anno consecutivo avrà il supporto come Title Sponsor di Sanofi Genzyme, divisione specialty care dell’azienda farmaceutica Sanofi, specializzata in malattie rare, sclerosi multipla, oncologia e immunologia.

Nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf conferma così la propria vicinanza nei confronti degli atleti paralimpici e porta in evidenza la trasversalità di uno sport per tutti.

Noi di Capital Strategy saremo presenti come Official Sponsor dell’evento.

 

Galleria fotografica