Cristina Biagi

Cristina Biagi

Business Developer

Cristina Biagi entra nel mondo bancario nel 2004 all’interno di Banca della Rete (una delle prime realtà italiane ad occuparsi di consulenza finanziaria) dove svolge attività di back office.

Nel 2006 avvia una propria attività imprenditoriale in un altro settore ma continua a coltivare i contatti acquisiti. Nel 2013 entra in Sortitout (una rete di istituti di consulenza finanziaria), dove si occupa principalmente di sviluppo e head hunting. Grazie a questa attività, arriva a stringere relazioni con un gran numero di professionisti del settore finanziario. Questo le permette di  passare nel 2015 in Azimut, dove però inizia a rendersi conto dei limiti cui è soggetta la consulenza finanziaria quando viene svolta all’interno delle banche e delle reti vendita tradizionali. Da qui la decisione di lasciare, nel 2017, Azimut e di mettersi in proprio.
Con il passare del tempo continua ad ampliare il numero dei suoi contatti ed è proprio in questa fase che la sua strada si incrocia con quella di Patrizio Caringi. Per lei è impossibile non rispecchiarsi nel progetto di Capital Strategy e iniziare subito questo nuovo percorso.
Una nuova realtà di consulenza patrimoniale dove è ora possibile unire la grande esperienza di Caringi  con i contatti di Biagi mantenendo sempre al centro l’interesse del cliente.